Il lino estivo a fiore rosso è una pianta annuale fenomenale. Ramoscelli belli e delicati con fiori grandi e piatti costituiscono una decorazione unica di un'aiuola. Le pannocchie sciolte con infiorescenze scintillanti forniscono materiale eccellente per i bouquet. È un fiore tipico estivo in quanto la sua bellezza si può ammirare da giugno a settembre. Il lungo periodo di fioritura è garantito dallo sviluppo sistematico dei fiori nella parte inferiore della pianta. Dopo che i petali rosso intenso cadono, i fiori vengono sostituiti con capsule di semi circolari. Danno alla pianta una nuova dimensione decorativa. Possono essere tagliati e utilizzati in composizioni invernali essiccate. Il lino rosso fuoco estivo aggiunge carattere alle aiuole e ai giardini rocciosi. Può essere seminato in contenitori che completano la disposizione del balcone e del terrazzo. La pianta alta 40 cm ha un bell'aspetto in prima linea nelle composizioni da giardino.
Il lino estivo predilige posizioni in pieno sole, con terreno permeabile, umido e non troppo umido. I semi vengono seminati direttamente nel terreno da aprile a maggio. Le piantine vanno messe a dimora a 12-15 cm di distanza, in file distanziate ogni 25 cm.
Una confezione contiene 1 grammo di semi di lino annuale a fiore rosso. Le informazioni di base sulla pianta e i suggerimenti per la coltivazione erano stampati sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.