La lobelia bianca (Lobelia erinus) è una pianta piccola ma molto attraente. Questo annuale forma ciuffi rotondi, compatti, che crescono alti 10-15 cm. Piccole fioriture bianche come la neve emergono per tutta l'estate fino all'autunno. La lobelia del giardino, come viene chiamata anche questa pianta, è perfettamente adattata per i bordi con i suoi ciuffi compatti e fioriti. Sarà anche bello ai margini inferiori, nei giardini rocciosi e riempirà spazi vuoti tra altre piante. Completerà tutte le disposizioni piantate in vasi e scatole.
Lobelia è una pianta senza pretese. Ha bisogno di terreno fertile e umido medio per crescere correttamente. Ama il calore e il sole, ma devi ricordarti di annaffiarlo regolarmente. I semi di Lobelia sono seminati all'inizio della primavera in casa. Le scatole si adattano a questo scopo, solo dopo che le piantine sono cresciute un po ', vengono pizzicate in vasi o vaschette per la semina, poche per ogni contenitore. Le piantine vengono trapiantate nella posizione permanente dopo che il rischio di gelate primaverili è finito. Ciuffi di giovani piante sono piantati nel terreno in 15 - 20 cm di spaziatura, creando adorabili cuscini.
Ogni confezione contiene 0,2 g di semi di lobelia con bordi bianchi. Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.