Il trifoglio biennale bianco del Bokhara (Melilotus albus) è una pianta biennale che cresce comunemente in natura. Copre banche stradali, argini ferroviari, terre desolate e colline assolate. Trova il suo utilizzo come pianta da foraggio e fertilizzante verde. Solo le giovani piante devono essere raccolte per il foraggio, poiché quelle mature in fase di fioritura hanno un sapore sgradevole. Cavalli e pecore pascolano con entusiasmo il trifoglio, come viene comunemente chiamato, ma altri animali hanno bisogno di abituarsi gradualmente ad esso. I trifogli Bokhara diventano ligneous col tempo. In questa fase della loro vegetazione possono essere arati solo come fertilizzanti verdi. I trifogli Bokhara sono grandi piante mellifere. Producono nettare anche nei periodi di siccità.
Il trifoglio biennale del Bokhara mostra una grande resistenza alle basse temperature. Questa pianta fotofila (leggera) ha bassi requisiti in termini di umidità e fertilità del terreno. Solo l'alto contenuto di calcio è importante. Il trifoglio dolce, come viene talvolta chiamato, è una pianta importante su siti asciutti, sabbiosi e rocciosi. Produce ricche colture su terreni leggeri. I semi di trifoglio Bokhara bianchi biennali disponibili nel nostro negozio possono essere seminati in primavera e in estate. È utilizzato per il pascolo diretto, il fieno o l'insilato.
La confezione contiene 1 kg di semi di trifoglio Bokhara biennali. Le informazioni sul prodotto contengono la data di scadenza.
Circa 510000 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.