Microgreens - Sugar pea ti consente di fornire al tuo corpo molti nutrienti preziosi in una forma facilmente disponibile e deliziosa. I microgreens sono piante giovani, non completamente sviluppate, alte pochi centimetri. Tagliati vicino alla superficie costituiscono un alimento delizioso e di eccezionale valore. È stato dimostrato dalla ricerca scientifica che le vitamine e i minerali, nonché altre sostanze vegetali specifiche, appaiono in concentrazioni più elevate nelle piante giovani rispetto alle piante vegetali mature. Ti invitiamo a provare questa nuova forma di pisello zuccherino come uno dei supercibi di tendenza.
Il pisello zuccherino è un ortaggio caratterizzato da un alto contenuto di vitamine, in particolare di vitamine C e K. È anche ricco di macro e micronutrienti, luteina che sostiene il senso della vista e acido folico. I giovani germogli costituiscono un'ottima fonte di antiossidanti che ti aiutano a eliminare i radicali liberi dal tuo corpo. L'alto contenuto di fibre favorisce la digestione. I microgreens di piselli zuccherini leggermente dolci, croccanti e croccanti introducono un gusto unico leggermente nocciolato a molti piatti. Queste foglie morbide e verde chiaro possono essere usate come guarnizione in ogni piatto. Le verdure fresche sono considerate un'eccellente aggiunta a panini, insalate, pomodori e formaggio. Possono essere serviti in piatti caldi e freddi. Consigliamo anche di sgranocchiarli come spuntino rinfrescante.
Coltivare microgreens da soli è facile. Hai solo bisogno di trovare un piatto poco profondo con un po 'di terreno: il giardino standard o il terreno per vasi faranno il trucco. I contenitori con fori di drenaggio sono preferiti, in quanto consentono di eliminare facilmente l'umidità in eccesso. Semina i semi densamente, premili sulla superficie. Non devi coprirli con terra. In questo modo eviterai che le parti commestibili delle piante si macchino. Si consiglia di utilizzare un irrigatore per innaffiare la coltura: questo semplice dispositivo distribuirà l'acqua in modo tenero e uniforme. È essenziale mantenere un'umidità stabile e moderata. Le colture vengono raccolte dopo 2 o 3 settimane, quando compaiono le prime foglie vere. La coltivazione in casa può avvenire tutto l'anno e avrete quindi sempre a disposizione foglie fresche e deliziose.
Ogni confezione contiene 250 grammi di semi. Le istruzioni di coltivazione di base e la data di semina sono incluse nelle informazioni sul prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.