Il oxeye grezzo giallo oro ( Heliopsis helianthoides ) appartiene al gruppo di piante perenni alte e a fioritura lunga con requisiti minimi di coltivazione. A luglio compaiono magnifiche infiorescenze sui suoi steli eretti, sottili, ma rigidi, alti fino a 150 cm. Sia i centri dei fiori che i loro petali a forma di lingua, densamente impaccati, assumono un bel colore giallo oro intenso. Il falso girasole, come viene anche chiamato questa pianta, fiorisce continuamente fino alla fine di settembre. Sviluppa un ciuffo folto e i suoi germogli sono coperti di foglie. Questo è il motivo per cui raccomandiamo di coltivarlo in accordi con fiori perenni e annuali bassi, affinché si ripari dal vento. I fiori giallo sole di questa graziosa varietà si armonizzeranno bene con le piante che sviluppano fioriture rosse, arancioni, gialle, rosa e blu - ad es. Calendule, aster, cosmi, gaillardie, calliopsis (tickseed) e balsamo d'api (monarda). Possono essere tagliati e messi in vasi o essiccati.
I semi del grey oxeye vengono solitamente seminati nella tarda primavera in un terreno di fiori permeabile e leggero in un contenitore o su un letto di semi. Si consiglia di trasferire le piantine ai bordi all'inizio dell'autunno. Questa perenne resistente al gelo, poco impegnativa, fiorisce molti anni in un sito. Produce il maggior numero di fiori in posizioni soleggiate con terreno umido, moderatamente compatto con una reazione da leggermente acida a leggermente alcalina. Dal momento che è molto facile da coltivare, è una specie perfetta per i giardinieri principianti.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di oxeye grezzi a fiore giallo dorato. Ogni confezione contiene istruzioni di coltivazione e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.