Le palizzate appartengono agli accessori da giardino in legno più comunemente scelti. Consentono di separare rapidamente ed efficacemente aree di vario scopo. Le palizzate sono anche comunemente usate nei frutteti. Proteggono i teneri alberi giovani dai venti e dalle forti piogge. Gli alberi protetti da pali di legno sono quindi dotati di condizioni di sviluppo e crescita sicure. Le palizzate ti permettono di creare i motivi più intricati, segnare i confini oi percorsi e recintare aiuole. Le palizzate possono essere utilizzate come muri di sostegno ed elevare il terreno che sarebbe poi coperto con piantagioni uniche. Possono anche sostituire i marciapiedi e proteggere i predetti prospetti e piattaforme dalla deformazione. Le palline di legno forniscono materiale eccellente per la costruzione di strutture da giardino più grandi. Starebbero benissimo se usati come cornici per scale e terrazze. I pali di legno aggiungerebbero anche un bel tocco ai ruscelli e agli stagni.
I tronchi vengono torniti da legno di pino che viene poi trattato a pressione per aumentare notevolmente la longevità del legno. Questo tipo di legno è visibilmente meno soggetto alle condizioni meteorologiche sfavorevoli rispetto al legno grezzo. La sapiente finitura migliora la durata meccanica della palizzata. Anche i pali sono piallati lisci, con bordi arrotondati nella parte superiore e punte affilate nella parte inferiore per facilitarne il confinamento nel terreno. Le palline di legno massello costituiscono una componente durevole delle sistemazioni del giardino.
Il prezzo qui indicato è valido per 1 palo di legno di 7 cm di diametro e 30 cm di lunghezza, realizzato in legno di pino.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.