Il papavero bianco "Bridal Silk" ( Papaver rhoeas ) è una rarità assoluta sul mercato. Questa varietà accattivante produce fiori bianchi grandi, singoli e puri senza le caratteristiche macchie di papavero nero. Petali sottili ed estremamente delicati si piegano nella forma di una ciotola poco profonda. I fiori siedono in cima agli steli e raggiungono ca. 10 cm di diametro. L'intera pianta cresce fino a 60 cm di altezza e appare eterea e sottile grazie agli steli eretti e sottili coperti da peli morbidi e foglie pennute e traforate.
Il papavero comune è una pianta annuale, facile da coltivare. I semi dell'affascinante varietà "Seta da sposa" dovrebbero essere seminati in primavera o nel tardo autunno direttamente nel terreno. Scegli una posizione soleggiata con un terreno ricco di humus e sufficientemente umido. I romantici papaveri bianchi adorneranno aiuole, bordi o prati, anche quelli situati nei luoghi del giardino abbandonati meno frequentati. Vale la pena di combinarle con altre variazioni di colore della P. rhoeas su un prato fiorito, dove attireranno farfalle, api e altri impollinatori nel giardino. La varietà presentata nel nostro negozio fiorisce all'inizio dell'estate e ha un bell'aspetto nelle composizioni con tutti i più popolari fiori di campo e giardino, nonché erbe fiorite, come fiordaliso, cosmo, camomilla, rudbeckia e salvia.
Ogni confezione contiene 0,08 g di semi di papavero comuni "Seta nuziale". Ogni confezione contiene istruzioni di coltivazione e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.