Papavero orientale "Princess Victoria Louise" (Papaver orientale) è una pianta perenne che sviluppa grandi rosette di foglie pennate. Steli fioriti rigogliosi crescono dal centro della rosetta. In cima a loro appaiono grandi fiori rosa salmone (fino a 15 cm di diametro). Le piante iniziano a fiorire a fine maggio / inizio giugno già. I loro steli crescono 60 - 80 cm di altezza e in modo simile alle foglie sono ricoperti di peli ruvidi. Dopo che il periodo di fioritura è finito, la parte fuori terra della pianta si asciuga e deve essere rimossa. Dopo quell'azione, le foglie basali ricrescono entro poche settimane.
I semi del papavero orientale vengono seminati a maggio-giugno direttamente sul campo o in vasi, alcuni per ogni contenitore. L'emergenza si verifica dopo 2 - 3 settimane. Le piantine vengono trapiantate nel sito permanente insieme a un nodulo di terreno in luglio - agosto in spazi di 50 x 50 cm. Il papavero orientale dovrebbe svilupparsi su terreni permeabili, asciutti e calciferi in luoghi soleggiati. Queste piante non tollerano il sovrasfruttamento. Il papavero orientale è resistente al gelo, tuttavia può congelare in inverni molto freddi. Pertanto dovresti coprirli con foglie secche.
Il papavero orientale della Principessa Victoria Louise è raccomandato per i bordi perenni più alti, preferibilmente multi-specie, che si diffondono ampiamente in estate. È una specie importante nei giardini naturalistici e di ghiaia. Le sue fioriture possono anche servire da fiori recisi.
Una confezione contiene 0,2 g di semi di papavero orientali "Princess Victoria Louise", oltre alla data di semina e una guida in crescita.
Circa 630 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.