Il papavero bianco di Perry è una spettacolare varietà di colori tenui. Le piante che crescono da 50 a 70 centimetri di altezza producono fiori bianchi con un delicato accenno di rosa. Macchie scure, quasi nere, sono sparse alla base di ogni coppa. Uno spesso pistillo circonda un collare di antere nere e soffici, si trova al centro di ogni fiore. I peli grossolani coprono germogli verde pallido e foglie profondamente dentate. Il papavero orientale della varietà presentata è una pianta che vale la pena invitare in qualsiasi giardino, indipendentemente dal suo stile. La bellezza unica dei papaveri da giardino richiede una buona compagnia. Lupini, digitali, campanule, fiordalisi e crisantemi possono accompagnare alti ciuffi di papaveri. I fiori di papavero, nonostante la loro scarsa durata, sono consigliati per bouquet ispirati alla natura. Una soluzione più duratura è ottenere teste di papavero per composizioni secche. Il papavero orientale scompare dopo la fioritura. È così che si protegge dal caldo estivo. Nuove foglie compaiono in autunno, quando il clima è più fresco e piovoso.
Le situazioni soleggiate sono adatte alla coltivazione dei papaveri. Le piantine di questa specie si sviluppano meglio in terreni fertili, soffici e compatti. Si consiglia di allentarlo e applicare uno strato drenante sul fondo dei fori di piantagione prima di inserire le piantine di radici all'interno. Ai papaveri piace essere nutriti con fertilizzanti naturali. Il compost, che puoi usare per pacciamare l'area intorno ai ciuffi di papavero, funziona bene.
Con la presente offriamo 10 piantine di papavero orientale bianco di Perry. Informazioni di base sulla pianta e suggerimenti per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.