La peonia Louis van Houtte può partecipare con sicurezza a un concorso di regina del giardino. I suoi densi cespi a forma di cupola raggiungono circa 80 centimetri di altezza. Le foglie palmate, ornamentali, verde scuro conferiscono alla peonia un aspetto elegante per tutta la stagione. Tuttavia, sono i fiori che si aprono a giugno, a volte già a fine maggio, a costituire l'attrazione principale della pianta. Le grandi teste di peonia rosa lampone semidoppie deliziano con la loro ricchezza. La Paeonia è una specie con un grande potenziale di utilizzo. Ha un bell'aspetto sul retro di un'aiuola o piantato singolarmente in una parte in vetrina della tua proprietà. Piantato in un gruppo più grande, ti darà fiori recisi di eccellente durata. Un meraviglioso e abbondante bouquet di peonie è perfetto per un compleanno. Puoi anche decorare un tavolo per una riunione di famiglia con esso.
La Paeonia ha bisogno di un terreno fertile, leggermente umido e sciolto per crescere sana e rigogliosa. Non tollera l'essiccazione o il ristagno d'acqua. Predilige luoghi soleggiati, caldi e riparati. La pacciamatura del terreno su di loro con conifere, soprattutto nei primi anni di coltivazione, si adatta alla pianta. In generale, prendersi cura delle peonie consiste, preferibilmente organicamente, nel concimare, rimuovere i fiori appassiti e annaffiare quando se ne presenta la necessità.
Con la presente offriamo una piantina della peonia Louis van Houtte. Informazioni di base sulla pianta e consigli per la coltivazione sono riportati sull'etichetta.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.