Il peperoncino piccante "Harvey" è una varietà precoce con frutti allungati di colore giallo chiaro a forma di cono. Appartiene alle varietà piccanti destinate al consumo e alla lavorazione subito dopo la raccolta o alla preparazione di conserve. I peperoncini piccanti costituiscono una magnifica aggiunta a salse, paste, ripieni, stufati e molti altri piatti. Una nota salata o calda aggiunge sapore e una nuova svolta ai piatti ordinari. I peperoncini si abbinano perfettamente ai piatti di carne, ma arricchiscono meravigliosamente anche i piatti vegetariani. Puoi insaporire olio, formaggio e pane grazie a quei peperoni.
I semi del peperone "Harvey" dovrebbero essere seminati a marzo su vassoi di semina, non più profondi di 0,5 cm. Dopo che le piantine hanno sviluppato la prima coppia di foglie, è opportuno pungerle in vasi singoli di 7-8 cm di diametro o su vassoi di semina con camere larghe 6 cm. Le piantine ben sviluppate dovrebbero essere trapiantate su un sito permanente nella seconda metà di maggio, a 40 x 40 cm di distanza. Il frutto viene raccolto da agosto a ottobre.
I peperoni richiedono siti soleggiati e riparati dal vento, nonché un terreno fertile, permeabile e moderatamente umido che non ristagni.
Ogni confezione contiene 0,15 grammi di semi. Le informazioni di base sulla pianta, i suggerimenti per la coltivazione e la data di semina erano stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.