Il peperone "Olenka" appartiene ai peperoni dolci a forma di pomodoro eccezionalmente produttivi. I suoi frutti dalla bella forma assumono un colore rosso intenso e sono ricoperti da una buccia lucida. Questo appetitoso ortaggio è consigliato per la coltivazione in campo e in serre non riscaldate. I frutti di questa varietà di peperoni sono rotondi e appiattiti, a coste e pesano da 80 a 90 grammi. La loro polpa densa ed estremamente succosa è dolce, croccante e deliziosa. Man mano che il frutto matura, il suo colore cambia dal verde scuro al rosso intenso e saturo. Questi peperoni dall'aspetto intrigante sono ricchi di vitamina C e minerali. I cespugli di pepe "Olenka" mostrano un vigore moderato, ma tendono a diffondersi ampiamente. La varietà qui presentata porta salute e raccolti ricchi.
Il pepe è una pianta termofila. La varietà "Olenka" viene coltivata da piantine. Seminare i semi nella prima decade di gennaio o nella prima decade di aprile, a seconda del luogo di coltivazione e dello scopo. I cespugli di pepe vengono solitamente coltivati a 40 x 50 x 40 cm di distanza. Piantali nella seconda decade di febbraio o nella terza decade di maggio. La vendemmia avviene dalla terza decade di aprile in poi. Le piante piantate in una fase successiva svilupperanno frutti fino alla terza decade di settembre. I peperoni hanno bisogno di un luogo caldo e soleggiato con un terreno ricco, che trattiene l'umidità e ricco di materia organica.
La polpa succosa e croccante, da 7 a 8 cm di spessore, dei peperoni di pomodoro "Olenka" è un ortaggio perfetto che ha un sapore migliore crudo in panini e insalate. La dimensione compatta del frutto permette di metterlo sott'aceto o in olio aromatizzato alle erbe. La lavorazione non altera il bel colore e la dolcezza del frutto. I peperoni tondi forniscono un materiale eccellente per il ripieno e la tostatura. Delizieranno i tuoi ospiti con un aspetto appetitoso e un gusto eccellente.
Ogni confezione contiene 10 grammi di peperoncino "Olenka". Le informazioni di base sulla pianta, i suggerimenti per la coltivazione e la data di semina erano stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.