Il peperone dolce "Zorza" (Capsicum annuum) produce frutti grandi e rettangolari con una pelle appetitosa, di colore giallo pallido che protegge la polpa soda, succosa, densa e dolce. Sono ideali per il consumo diretto e crudo (soprattutto tenendo conto che contengono molta vitamina C), oltre a cuocere a vapore, friggere e conservare. Altri vantaggi di questa varietà disponibile nel nostro negozio comprendono la raccolta anticipata e la tolleranza per lo stress termico, ciò che ci consente di coltivare peperoni "Zorza" sia sotto copertura che in campo aperto.
I semi dovrebbero essere seminati in primavera in contenitori o su un focolaio, poiché nei peperoni temperati dell'Europa centrale crescono con successo solo dalle piantine. Le piantine vengono trapiantate in un sito soleggiato con terreno fertile e umido a maggio. Il terreno deve essere ricco di humus, che fornirà permeabilità e aerazione ottimali. Da luglio a settembre è possibile raccogliere grandi frutti "Zorza" ben sviluppati.
Ogni confezione contiene 0,5 g di semi di peperone dolce "Zorza". Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 65 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.