Il pisello odoroso è un rampicante annuale che potresti associare al giardino della nonna vecchio stile. Al giorno d'oggi diventa sempre più popolare nei giardini domestici tenuti in vari stili. I meravigliosi colori, la facilità di coltivazione e il profumo celestiale sono le caratteristiche della pianta a cui semplicemente non puoi resistere. Il pisello dolce è una pianta fantastica che sia i giardinieri dilettanti che quelli professionisti amano. Non ha elevate esigenze di coltivazione ed i suoi semi hanno un alto tasso di germinazione.
I germogli di pisello dolce lunghi fino a 2 metri sono ricoperti in modo irregolare da fiori a forma di farfalla che hanno un profumo dolce e piacevole. I grappoli di fiori sciolti azzurri siedono su piccioli lunghi e rigidi e compaiono sulle piante da metà giugno a fine agosto. Se fornisci loro il sito appropriato, godrai di un gran numero di questi fiori meravigliosamente profumati per molto tempo. Le foglie e i tralci dotati di viticci si arrampicano avidamente su tutti i tipi di supporti, tralicci e recinzioni. I fiori colorati che sono accompagnati da foglie verdi grigie creano meravigliose coperture su pergolati, gazebo e ringhiere. Il pisello dolce a crescita rapida offre un'ottima soluzione per creare un muro verde che ripari il tuo luogo di relax.
I semi di pisello dolce dovrebbero essere seminati a grappoli, 2-3 semi per buca, in luoghi soleggiati. Non ha requisiti di terreno elevati, ma cresce meglio e in modo più abbondante in terreni permeabili e calcarei. La primavera, da marzo a maggio, è il momento ottimale per la semina dei semi di pisello dolce. Si consiglia di immergere i semi 24 ore in acqua prima della scrofa per accelerare la germinazione. Se il tempo è essenziale, puoi coltivare piantine in una serra o su un focolaio. Le piantine devono essere trasferite nel sito di destinazione senza danneggiare il sistema radicale. Il periodo di fioritura inizia relativamente presto, già poche settimane dopo la semina. Tieni le piante a 20-30 cm di distanza.
Il pisello odoroso ama il trattamento regolare, come diserbo, irrigazione, concimazione e rimozione dei fiori appassiti.
Una confezione contiene 3 grammo di semi di pisello dolce azzurro. Le istruzioni dettagliate per la coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.