Il pomodoro Pineapple F1 è una gemma che ogni amante del pomodoro dovrebbe provare a coltivare. Questa varietà unica cresce alta e produce frutti carnosi che sono ricoperti da una pelle delicata e delicata. La loro polpa, che delizia con il gusto fruttato, contiene pochi semi e in sezione trasversale ricorda un ananas. I cespugli della varietà presentata crescono alti, forti e produttivi. Producono frutta in modo affidabile fino all'autunno. I loro frutti tondeggianti, leggermente nervati e appiattiti, sono di colore rosso aranciato. La varietà presentata è una rarità il cui gusto ricco e ineguagliabile ti piacerà sicuramente. I deliziosi pomodori all'ananas hanno un ottimo sapore nei panini e in tutti i tipi di insalate. Puoi anche mangiarli da soli come spuntino sano e nutriente.
Semina i semi della varietà presentata a febbraio e marzo in uno speciale mix di terreno per piantine. Dopo aver estratto le piantine in vasi singoli, dovresti aspettare alcune settimane per trapiantarle in giardino. La seconda metà di maggio è il momento giusto per farlo, in quanto le piante non sarebbero più esposte al gelo. Raccomandiamo comunque di indurire le piantine in anticipo. Questa varietà prospera in serra e in campo, dove richiede il picchettamento. I pomodori crescono meglio in un terreno umido, moderatamente umido e ricco di minerali. Vale la pena arricchire il sito con il compost prima di piantare piantine. I pomodori sono piante amanti del calore che dovrebbero essere coltivate in situazioni riparate e soleggiate.
Una confezione contiene 0,1 grammi di semi. Le informazioni di base sulla verdura, le istruzioni per la coltivazione e la data di semina sono state stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.