Il pomodoro "Cencara F1" (Lycopersicon esculentum) è una varietà che produce frutti precoci. La resistenza al batterio precoce del pomodoro appartiene alle caratteristiche più importanti di questa varietà. È destinato alla coltivazione in una serra o in un tunnel di plastica, sebbene possa essere coltivato anche sul campo. Una varietà in forte crescita e alta ha bisogno di supporti. Produce un frutto cilindrico leggermente allungato che assume un colore rosso brillante e non ha il verdone. Il frutto mostra una lunga durata e può essere conservato a lungo. I pomodori "Cencara F1" sono ideali per salse, zuppe, polpe e altre conserve.
I semi del pomodoro "Cencara F1" vengono seminati in una stanza calda da febbraio a marzo. Il suolo con contenuto di calcio ridotto o substrato di germinazione speciale sarebbe il migliore a tale scopo. Le piantine pronte dovrebbero essere trapiantate nel sito permanente da aprile a maggio in spazi di 50 x 50 cm. Il primo frutto sarà pronto per la raccolta a luglio e sarà raccolto fino alla fine di ottobre. La fertilizzazione regolare con substrati ricchi di calcio e l'irrigazione sono essenziali nelle colture di pomodori di successo.
Ogni confezione contiene 0,2 g di semi di pomodoro alto "serra Cencara F1". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.