Il pomodoro "Pedro F1" (Lycopersicon esculentum) appartiene alle cultivar eterotiche più ricercate che mostrano una maggiore produttività. Il suo frutto grande, rotondo e liscio che pesa fino a 135 g è composto da carne compatta e deliziosa e buccia forte e lucida resistente ai danni. Sono ricchi di agenti anti-cancro (licopene), vitamina C, beta-carotene, vitamine del gruppo B e tutti i minerali più importanti. Li consigliamo per il consumo diretto e crudo. Tuttavia, sono anche adatti per le conserve fatte in casa. Per ottenere il raccolto più ricco, coltivare pomodori "Pedro F1" in tunnel di plastica e serre, anche se la coltivazione in campo da piantine può portare risultati soddisfacenti nelle regioni più calde.
I semi di questa varietà tardiva dovrebbero essere seminati a fine inverno o all'inizio della primavera per produrre pentole, focolai riscaldati o sui vassoi di semina. Trasferisci le piantine nel sito permanente dopo le ultime gelate di maggio. Fornire alle piante di pomodoro terreno fertile, moderatamente compatto e allentato con elevata capacità d'acqua e sarete in grado di raccogliere frutti grandi e succosi di altissima qualità dalla tarda primavera all'estate.
Una confezione contiene 0,2 g di semi di pomodoro "Pedro F1". Le informazioni sul pacchetto contengono istruzioni in crescita e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.