Il pomodoro "Tutti Frutti F1" (Lycopersicon esculentum) è una varietà molto produttiva destinata alla coltivazione in campo e al coperto. Produce piccoli frutti rossi a forma di ciliegia che pesano 15 - 20 ge raccolti in lunghi grappoli. Assumono una forma leggermente allungata. Sono ricchi di zuccheri, ciò che influenza positivamente il loro gusto. Sono perfettamente adatti per insalate, guarnizioni e consumo diretto "direttamente dal ramoscello". La resistenza a molte malattie pericolose del pomodoro appartiene ai vantaggi di questa cultivar. Il pomodoro è una verdura di alto valore dietetico e gustativo. Le sue bacche contengono grandi quantità di vitamine C, B1 e B2, oltre a potassio, fosforo e calcio. Il licopene è la sostanza più preziosa che i pomodori contengono, poiché ha forti effetti anticancro. Il consumo di pomodori diminuisce il rischio di arteriosclerosi e supporta il funzionamento del sistema circolatorio.
I semi della varietà "Tutti Frutti F1" vengono seminati da gennaio a marzo in ambienti caldi. Le piantine vengono trapiantate nel sito permanente a intervalli di 50 x 60 cm nella seconda metà di maggio. La frutta matura gradualmente da luglio a settembre. Terreno leggermente acido, permeabile, preferibilmente umido e moderatamente umido su un sito soleggiato adatto alle colture di pomodori. Le piante necessitano di concimazioni regolari, possibilmente con biohumus o arricchimento del terreno con compost.
Un pacchetto contiene 7 semi del pomodoro "Tutti Frutti F1", così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Circa 7 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.