Il porro "Pancho" (Allium porrum) è una varietà precoce con un breve periodo di vegetazione. È inteso per la prima raccolta estiva e per il post-raccolto a fine autunno. Produce un raccolto abbondante, non tende a germogliare rami fioriferi ed è resistente alle mutevoli condizioni di coltivazione. Sviluppa pseudostems alti, anche 30 - 35 cm, a sezione circolare. Le foglie erette, ampie, vividamente verdi hanno un leggero rivestimento ceroso. Produce raccolti di alta qualità ed è facile da sbucciare. È perfetto per il consumo diretto e crudo in insalata o cotto in zuppe, salse e casseruole.
La varietà "Pancho" può essere seminata direttamente sul terreno o coltivata da piantine. I semi di porri devono essere seminati da marzo a maggio. Le piantine preparate in casa dovrebbero essere trapiantate a maggio. Le piante dovrebbero crescere in piantine di 30 - 50 x 15 - 20 cm con lunghe sezioni di pseudostemi sepolti nel terreno. Il porro "Pancho" raggiunge rapidamente la maturità delle colture e può essere raccolto a metà luglio. La raccolta avviene fino a metà settembre, anche se è possibile lasciarla facilmente sul campo per un periodo più lungo. Ama quantità moderate di acqua e il terreno ricco di sostanze nutritive e di humus. Il porro cresce meglio su un sito soleggiato.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di porri precoci "Pancho". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.