Porro "Starozagorsky Kamush" (Allium porrum) è una varietà popolare, precoce con un breve periodo di vegetazione che è fatto per la coltivazione in estate e in autunno. I suoi pseudostems lunghi, bianchi e snelli terminano con succose foglie verde pallido. Tutte le parti di una pianta di porro contengono una grande quantità di minerali e una serie completa di vitamine, con vitamine provitamina A, vitaimn C e B che aprono la strada. Sono anche ricchi di oli essenziali che mostrano effetti antisettici, stimolanti l'appetito e di regolazione della digestione. Le foglie e gli steli estremamente aromatici e freschi della cultivar di porro "Starozagorsky Kamush" sono un aromatico condimento aromatico per carne, uova, insalate e ripieni.
Nella coltivazione per la prima raccolta possibile i semi di porro vengono seminati sotto coperture riscaldate già in inverno e le piantine ben sviluppate vengono trasferite sul campo in aprile. Successivamente, è anche possibile la semina primaverile. Le piante richiedono terreni soleggiati con terreno caldo, fertile, permeabile, regolarmente irrigato. Le colture importanti vengono raccolte da luglio a ottobre, a seconda del tempo di semina scelto.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di porro "Starozagorsky Kamush". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono state incluse nelle informazioni sul prodotto.
Circa 320 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.