Il prezzemolo "Rizardo Verde Oscuro" (Petroselinum crispum) è una varietà che produce foglie frizzled ideali per guarnire i piatti. Questa pianta molto produttiva sviluppa un gran numero di foglie verde brillante. Il suo fogliame è ben ondulato e irregolare e ha un caratteristico aroma prezzemolo. Il prezzemolo fogliare non sviluppa una radice del rubinetto, ma solo un apparato radicale sottile e cresce solo per le foglie. Sono più comunemente usati come contorno di piatti, ma sono una grande fonte di vitamina C, clorofilla, ferro, calcio e magnesio.
Il prezzemolo è molto facile da coltivare e può essere coltivato con successo in campo o in contenitori. I semi di prezzemolo vengono seminati direttamente sul terreno o in vaso in primavera. Le foglie verdi possono essere raccolte da giugno a novembre. Se pianti il prezzemolo in vasi sul davanzale della finestra in cucina, potrai godere di verdure fresche tutto l'anno. Fornire questo vegetale con un sito soleggiato e un terreno leggero e permeabile ricco di sostanze nutritive. L'irrigazione regolare della coltura consente di coltivare più raccolti.
Ogni confezione contiene 4 g di semi di prezzemolo "Rizado Verde Oscuro". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.