La primula da giardino "Elatior Gigantea" è una nota perenne che fiorisce all'inizio della primavera. Le primule, spesso chiamate in modo intercambiabile primula, si distinguono per i fiori colorati raccolti in affascinanti ombrelle. Queste piante crescono fino a 30 cm di altezza e si possono trovare per lo più su aiuole inferiori in compagnia di fiori bulbosi. Ravvivano magnificamente il giardino quando sono piantati sul bordo di un'aiuola o vicino al marciapiede. Aggiungono molto fascino e colore ai giardini rocciosi. La primula è una pianta indispensabile per vasi e contenitori. I grappoli energetici di primula hanno foglie verde brillante e lucide. I fiori assumono quasi tutti i colori dell'arcobaleno: dal bianco crema al viola scuro, passando per il rosso e il rosa. La caratteristica comune a tutti i colori è l'occhio giallo al centro del fiore. Le varietà Gigantea disponibili nel nostro negozio si distinguono per le dimensioni dei fiori superiori alla media. Le primule sono fiori dal bouquet straordinario che vivono a lungo nei vasi. Queste piante fioriscono da marzo a maggio.
I semi di primula dovrebbero essere seminati in serra da gennaio a marzo. Le piantine ben sviluppate devono essere trasferite nei siti permanenti a 30 x 25 cm di distanza. Sono consigliate per piantare in luoghi riparati, ad esempio sotto gli alberi, dove creeranno tappeti colorati. La primula si sente bene in ombra parziale. Predilige terreni argillosi umidi e umidi, più pesanti.
Una confezione contiene 0,5 grammi di semi di varietà di colore primula da giardino "Elatior Gigantea". Le istruzioni per la coltivazione e la data di semina erano stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.