Il Rabarbaro Rosso Lampone ( Rheum ) è una varietà pregiata che si caratterizza per l'alto contenuto di vitamina C e lo splendido colore saturo dei suoi piccioli. Un altro vantaggio dell'attuale rabarbaro è il suo alto vigore che si traduce in un'eccellente resa ad alto volume. Questa pianta produce piccioli spessi e lunghi (fino a 1 metro), succosi che assumono un colore rosa scuro. L'appetitosa colorazione si diffonde uniformemente su tutta la lunghezza del gambo. Il gusto eccellente e il ricco contenuto di vitamine rendono il rabarbaro rosso lampone un ottimo materiale per tutti i tipi di conserve, ad esempio composte e succhi. I piccioli croccanti e carnosi costituiscono un'ottima aggiunta a torte, mousse, zuppe di frutta e dessert agrodolci. Puoi congelarli senza perdere il bel colore o le proprietà benefiche.
Il rabarbaro è una pianta perenne facile da coltivare, robusta e poco esigente. Può crescere in luoghi soleggiati e in ombra parziale. Ama la luce dispersa sotto gli alberi a foglie caduche. Predilige terreni sufficientemente umidi e umidi, ma non ha particolari requisiti per quanto riguarda il suolo. Oltre al già citato alto contenuto di vitamina C, il rabarbaro rosso lampone contiene molto beta-carotene, ferro, lime, potassio, magnesio e acido folico.
Una confezione contiene 10 piantine di prima scelta. Le istruzioni essenziali per la coltivazione sono state stampate su ogni confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.