Il ravanello "Red Meat" ( Raphanus L. ) è un'eccellente varietà del cosiddetto ravanello "anguria" con buccia bianca e polpa rossa intensamente colorata. Le sue radici assumono una forma sferica o leggermente ovoidale e raggiungono grandi dimensioni - fino a 10 cm di diametro. C'è una carne croccante, molto delicata, meravigliosamente colorata sotto la pelle bianca liscia e cremosa. La varietà offerta nel nostro negozio è un tesoro di vitamine, proprio come i ravanelli più piccoli con radici rosse, ma ha un gusto molto più mite con una nota nocciola evidente e piacevole. È eccellente per consumo fresco, conservazione a lungo termine e conserve.
I semi di ravanello "Red Meat" devono essere seminati direttamente nel terreno dalla tarda primavera all'inizio dell'autunno. Il sito destinato alla coltivazione di questo ortaggio dovrebbe essere luminoso e soleggiato, con un terreno ben drenato e leggero, ricco di humus. Le radici diventano pronte per il raccolto dopo 50 giorni dall'inizio della coltivazione.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di ravanello "Carni rosse". Ogni confezione contiene istruzioni di coltivazione e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.