Il ravanello (Raphanus sativus) "Mila" - rosso con punta bianca - appartiene alle varietà più antiche. Lo consigliamo per la coltivazione nel campo e sotto le coperte per tutta la stagione. Le sue radici allungate hanno una polpa bianca e croccante che si distingue per il suo sapore insolitamente delicato. La pelle è di colore rosso scuro con un caratteristico punto bianco sulla punta. I ravanelli devono essere consumati crudi, a causa del loro alto contenuto di vitamine del complesso C e B. Grazie al loro gusto distinto sono un'aggiunta perfetta per insalate, pane, piatti a base di uova e ricotta.
I semi di ravanello "Mila" possono essere seminati ogni quindici dall'inizio della primavera fino all'estate. Questo ortaggio deve essere coltivato per semina diretta sul sito bersaglio, poiché non regge il trapianto. Il sito per la coltivazione di ravanelli deve essere soleggiato. Si consiglia di arricchire il terreno con compost maturo per renderlo fertile, permeabile e più assorbente.
Ogni confezione contiene 10 g di semi di ravanello rosso "Mila" con punta bianca. Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 850 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.