La "Polina" di ravanello, varietà a metà precoce raccomandata per la coltivazione in campo e sotto le coperte, è una proposta per tutti gli amanti delle verdure primaverili. La varietà che offriamo qui produce radici regolari sagomate, rotonde, medie o grandi. Sono coperti da una pelle bicolore, rosa-rossa, lucida (la macchia bianca può essere visibile sulla punta della radice). Le radici di ravanello "Polina" sono composte da polpa bianca che ha un gusto distinto e gradevole. La cultivar presentata non tende a diventare concisa, ciò che spesso colpisce i primi ravanelli, e non produce gambi fioriti dopo i primi freddi periodi primaverili.
Il ravanello (Raphanus sativus) appartiene alle verdure che vengono comunemente coltivate nei giardini di casa e negli orti. È piuttosto semplice, gustoso e prezioso. Questa varietà produce un ricco raccolto di radici ricche di vitamina C, potassio, zolfo, ferro, oli essenziali e altre sostanze preziose.
I semi vengono seminati sul campo o coperti in primavera. Il ravanello "Polina" cresce al meglio dalla scrofa precisa. Preferisce terreni permeabili, ma non troppo secchi e ricchi di humus. Ama la concimazione organica e minerale.
I pacchetti disponibili nel nostro negozio contengono 10 g di semi di ravanello medio "Polina".
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.