"Rywal" è una varietà medio precoce che può essere utilizzata in molti modi diversi. Produce radici oblunghe, cilindriche, ricoperte da una buccia liscia e sottile e costituite da una polpa dolce, deliziosa e succosa. Ha un ottimo sapore consumato subito dopo la raccolta e in vari tipi di conserve. È colorato in modo uniforme e intenso nella sezione trasversale senza anelli visibili. La varietà qui presentata produce raccolti ricchi, costituiti da radici del peso di 160-200 grammi. Le radici raccolte possono essere conservate durante l'inverno. A condizione che vengano conservate in condizioni adeguate, rimangono sode e succose e con il tempo perderebbero il loro gusto e il loro bel colore rosso scuro.
I semi della barbabietola rossa "Rywal" vengono posti su uno speciale nastro idrosolubile che facilita e velocizza la distribuzione dei semi, rendendola anche più precisa nel processo. Un nastro di semi ti consente di evitare il diradamento perché le piantine crescono alla giusta spaziatura fin dall'inizio. Il nastro è ricoperto da speciali funghi che supportano la crescita delle piante. Le piante che vivono in simbiosi con i funghi hanno un migliore accesso all'acqua e ai nutrienti. La micorriza, come viene chiamata questa copertura fungina, aumenta la resistenza alle malattie e favorisce una maggiore resa.
I semi di barbabietola vengono seminati in aprile e maggio, mentre la raccolta avviene generalmente da giugno a ottobre. Questo ortaggio non ha particolari esigenze di terreno. L'emergenza avviene a 8ºC, mentre l'intervallo di temperatura di crescita ottimale è 15-18⁰C. Le piantine di barbabietola sono sensibili al gelo. Questo ortaggio dovrebbe essere coltivato su terreno umido e calcareo. È necessaria una corretta umidità durante le fasi di germinazione e sviluppo della piantina.
Una confezione contiene un nastro lungo sei metri contenente centoventi semi. Le informazioni di base sulla pianta, i suggerimenti per la coltivazione e la data di semina si trovano sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.