La scilla alpina rosa è una pianta delicata che fiorisce molto presto. I suoi fiori color pastello, riuniti in piccoli grappoli, compaiono a marzo e aprile, a fine febbraio quando il tempo lo permette. Squill cresce da dieci a venti centimetri (da quattro a otto pollici) di altezza. Ecco perché consigliamo di piantarlo in gruppi densi. Il fascino naturale della scilla alpina, la sua principale risorsa decorativa, può aggiungere il tocco finale a composizioni di aiuole e giardini rocciosi. La scilla rosa alpina costituisce una preziosa aggiunta alle piantagioni forestali e naturalistiche. La scilla in fiore può adornare i bordi dei sentieri e i prati primaverili. Puoi anche combinarlo con gruppi di arbusti e piante perenni con fogliame decorativo.
La scilla alpina rosa presentata non è troppo esigente quando si tratta di condizioni di crescita. Prospererebbe in angoli parzialmente ombreggiati del giardino, se annaffiato correttamente, anche al sole. Pianta i bulbi di scilla in autunno. Sistemateli a qualche centimetro di profondità e ricopriteli accuratamente di terra. Squill può rimanere nello stesso sito per diversi anni e non necessita di copertura invernale. Tuttavia, si consiglia la pacciamatura. La corteccia macinata o la torba deacidificata proteggono la scilla dalla perdita di acqua e dalle erbacce.
La confezione contiene 500 bulbi, di cinque centimetri in più (due pollici in più), della scilla alpina rosa. Informazioni di base sulla pianta e istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta del prodotto.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.