La selezione dei colori della calla (Zantedeschia) è una splendida offerta per i giardinieri che amano le sorprese. Offriamo una varietà di fiori selezionati casualmente che si sviluppa da un bulbo rotondo e leggermente appiattito. Nell'Europa centrale, questa pianta viene coltivata come decorazione stagionale di giardini e balconi. Questa bellezza africana abbaglia con la sua forma unica che non puoi trovare tra le specie europee: un'ampia spata colorata racchiude uno spadice (un grappolo di fiori che ricorda una pannocchia). La calla fiorisce da sei a otto settimane dopo la semina. I suoi fiori durano diverse settimane. Durante la fioritura, la pianta raggiunge un'altezza di 30-50 centimetri. Arum lily, come viene anche chiamata questa pianta, sviluppa un portamento eretto. È costituito da foglie decorative, appuntite e maculate che circondano steli spessi e carnosi che portano i fiori. La selezione dei colori della calla offre un'ottima soluzione per riempire i vasi su un balcone, un'aiuola o un prato in giardino. Puoi anche tagliare le infiorescenze e metterle in vasi, dove rimarranno fresche a lungo.
Le piante di giglio arum amanti del calore possono crescere all'esterno dalla tarda primavera all'inizio dell'autunno. Richiedono un terreno leggero e permeabile, preferibilmente arricchito con sabbia e torba. È necessario uno strato drenante sia in vaso che in giardino. Mantieni il terreno costantemente, ma solo moderatamente umido. La calla preferisce luoghi ben illuminati e ama essere nutrita con cibo vegetale multicomponente. Rimuovi i grappoli di fiori dopo che sono appassiti tagliando l'intero stelo proprio alla base.
Con la presente offriamo un bulbo della selezione del colore della calla (Zantedeschia) Le informazioni di base sulla pianta e i suggerimenti per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.