Spinaci "Greta F1" è una cultivar tardiva eterotica di tipo femminile. Sviluppa grandi rosette di foglie verde scuro, carnose e spesse. Le piante assumono un'abitudine leggermente eretta e sono leggermente rugose. Gli spinaci 'Greta F1' garantiscono una ricca resa in tutte le fasi di sviluppo, producono foglie giovani e inverni eccellenti. La varietà presentata nel nostro negozio mantiene a lungo il valore del consumatore ed è resistente alla produzione di gambi fioriti. Non cade in muffa.
Spinaci (Spinacia oleracea) è una pianta vigorosa e produttiva che fornisce anche un valore nutrizionale eccezionale. È una fonte inesauribile di vitamine del gruppo B, vitamina C, beta-carotene e minerali, in particolare ferro, potassio, calcio, magnesio, fosforo, iodio e zinco. Le sue foglie possono essere consumate cotte, al vapore, saltati in padella e frullati. Le foglie giovani completano perfettamente le insalate.
I semi di spinaci «Greta F1» vanno seminati dalla primavera all'autunno. La temperatura minima di germinazione è di 2-3 ° C e le foglie giovani appaiono già 4-7 giorni dopo. Il terreno nel sito di coltivazione degli spinaci deve essere fertile, umile, sufficientemente umido e il sito stesso soleggiato o parzialmente ombreggiato.
I pacchetti disponibili nel nostro negozio contengono 10 g di semi di spinaci 'Greta F1'.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.