La stella di Betlemme di Sochi (Ornithogalum ponticum Sochi) è una pianta a bulbo unica, rara e bella. Le infiorescenze erette, deliziosamente sagomate e intricate di questa pianta compaiono nel giardino alla fine della primavera. I fiori che assumono un bianco puro, un colore freddo e che armonizzano foglie e steli verde brillante formano una forma sottile che è il principale vantaggio della pianta. Le spighe dei fiori della stella del latte di Sochi aggiungono luminosità e freschezza straordinarie a un giardino. Incantevoli fiori a forma di stella con centri dorati si sviluppano gradualmente dal basso verso l'alto della spiga, creando grappoli deliziosi e sciolti che decorano bordi e aiuole per diverse settimane. Il fogliame della Stella di Betlemme è delicato come i fiori. I cespi di strette foglie erbose iniziano a scomparire poco prima che i fiori si sviluppino, quindi vale la pena combinare questa specie con piante a crescita più bassa che copriranno le sue parti inferiori. I graziosi fiori della Stella di Betlemme possono decorare giardini e interni allo stesso modo. La durata dei fiori recisi della varietà Sochi è impressionante: le piante rimangono in buone condizioni in un vaso per più di due settimane.
Pianta i bulbi della Stella di Betlemme in una posizione soleggiata e riparata. Si sviluppano meglio in un terreno fertile che non ristagni d'acqua e ha una reazione neutra. Le piante sottili e alte circa sessanta, settanta centimetri (ventiquattro, ventotto pollici) possono crescere in giardino e in grandi vasi. I magnifici grappoli di fiori della varietà Sochi stanno meglio in gruppi più grandi, che imitano perfettamente un prato naturale.
Una confezione contiene un bulbo della stella di Sochi di Betlemme. I dati di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta del prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.