La calendula messicana cremosa "Kilimanjaro" (Tagetes erecta fl.) Appartiene alla più facile coltivazione, la più resistente e la più lunga fioritura delle piante ornamentali annuali che possono essere viste nei nostri giardini. Offriamo una nuova varietà eccezionalmente bella con fiori grandi, bianchi e cremosi che sono in condizioni uguali per quanto riguarda il valore ornamentale con zinnie e le più belle varietà di astri peonia.
I semi della calendula messicana cremosa "Kilimanjaro" possono essere seminati sui fornelli e nei vasi all'inizio della primavera o direttamente sul sito permanente a partire da metà maggio. Le piante crescono rapidamente e in modo uniforme, formando steli eretti, densamente lasciati, sottili che crescono alti 50 - 70 cm. I capolini esuberanti si sviluppano sulle loro cime. I primi germogli si aprono già a giugno, l'ultimo in autunno e adorano i confini fino alle gelate di ottobre. Calendule messicane fioriscono abbondantemente su terreni medi da giardino, solo i terreni pesanti e da ristagno dovrebbero essere evitati. Hanno bisogno di accesso alla luce solare. Questa varietà proposta con fioriture bianco panna è raccomandata per la semina con calendula a vaso più bassa, come le varietà dai colori vivaci "Pascal", "Orange Flame" o "Red Marietta". Sarà anche affascinante in compagnia di astri, zinnie, crisantemi, viole del pensiero del giardino o flossflowers.
Ogni confezione contiene 0,3 g di semi di calendula messicana bianco crema "Kilimanjaro". Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 90 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.