Il trifoglio cremisi "Contea" (Trifolium incarnatum), noto anche come trifoglio italiano, è principalmente coltivato come pianta di svernamento annuale in Europa centrale. È coltivato esclusivamente per foraggi da pascolo con cui si nutre gli animali in autunno o in primavera. Queste piante sviluppano fusti eretti con tendenza a lignificazioni premature e foglie pelose. Pertanto deve essere falciato piuttosto rapidamente. Di solito si semina il trifoglio in autunno, poiché inizia a crescere all'inizio della primavera, diffondendosi ampiamente e fornendo foraggio per il pascolo o materiale adatto al fieno. I fiori del trifoglio cremisi qui presentato costituiscono una fonte premium di nettare per le api. Le piante seminate in primavera fioriscono a fine luglio / inizio agosto, mentre quelle seminate in inverno già a maggio. Puoi anche usare questa pianta come fertilizzante verde efficiente che migliora la struttura del suolo e la sua fertilità.
Questa specie è consigliata per la coltivazione in siti asciutti e su terreni minori, in particolare su terreni leggeri, sabbiosi e con una reazione leggermente acida o neutra. Non appartiene alle piante resistenti al gelo ed è quindi raccomandato per tutte le regioni con un clima più mite. Il trifoglio cremisi "Contea" è per lo più seminato puramente come un post-raccolto invernale, ma puoi anche seminarlo in miscele con il ryegrass o la veccia italiana annuale. Il primo raccolto dalla scrofa primaverile sarebbe possibile solo all'inizio dell'autunno, quindi è più comunemente seminato in autunno per i raccolti primaverili. Avresti bisogno di circa 20-30 kg di semi di trifoglio cremisi per 1 ha di terra.
Una confezione contiene 5 kg di semi di trifoglio cremisi "Contea". La data di scadenza è stata stampata sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.