La varietà Freeman appartiene ai tulipani doppi tardivi. Un fiore che si crogiola in una luce solare ha tutte le carte in regola per diventare il preferito degli amanti dei colori caldi. Sfumature di giallo, arancione, albicocca e sottili accenti verdi si alternano sui numerosi petali del tulipano Freeman in un modo sorprendente, ma eccezionalmente armonioso. Questa varietà meravigliosamente colorata non cresce in alto, in media solo dai trenta ai quaranta centimetri. La bellezza unica dei tulipani Freeman contrasta splendidamente con il loro fogliame. Le foglie verdi, piuttosto strette e lisce con un bordo nettamente ondulato stanno benissimo abbinate al colore caldo dei fiori. Il tipo presentato di tulipani è consigliato per piantare in gruppi più grandi che dipingono un'immagine sorprendente ed energica sulla tela del giardino. I fiori color ambra del tulipano Freeman, disposti in mazzi e messi in un vaso, possono rallegrare gli interni di casa.
Scegli un luogo luminoso, preferibilmente soleggiato per i tuoi tulipani. Per prosperare, i loro bulbi, piantati esclusivamente in autunno, necessitano di un terreno fertile e, soprattutto, ben drenato. Arricchisci la terra con fertilizzanti organici o minerali a lenta cessione per aiutare i tulipani a produrre fiori grandi e sani con colori saturi. Mentre i bulbi attecchiscono e più tardi in primavera, quando germogliano e producono fiori, vanno annaffiati abbondantemente. La cimatura dei fiori appassiti e l'estrazione dei bulbi in autunno supportano la salute dei tulipani e il potere di fioritura.
Una confezione contiene cinque bulbi di tulipano Freeman, di dimensioni 11/12 centimetri. Le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.