La veccia primaverile (Vicia sativa), qui offerta come 1000 g di semi per i postumi, appartiene a foraggi verdi più pregiati, cresciuti avidamente come affioramenti su campi e giardini. Produce germogli lunghi e sottili con una miriade di piccole foglie tenere. Mostra grandi risultati su terreni medio-pesanti e umidi. È un affioramento universale che non deve essere seminato dopo le piante di fagioli.
I semi vengono seminati per tutta l'estate, dall'inizio della primavera fino alla fine dell'estate. Le piante giovani sopportano fluttuazioni e gelate di temperatura. Dopo la falciatura, la materia verde deve essere mescolata con il terreno e lasciata durante l'inverno. In primavera avremo un terreno allentato ricco di sostanza organica, in particolare di azoto, grazie alle radici delle vecce primaverili che lo assimilano direttamente dall'aria.
La confezione contiene 1000 g di semi di veccia primaverili per i postumi. La data di semina è inclusa nelle informazioni sulla confezione e le istruzioni di coltivazione sono state stampate sul retro del pacco.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.