La zucca gigante "Amazonka" (Cucurbita maxima) è una varietà produttiva con un'abitudine compatta e subshrub. Ogni pianta porta da tre a cinque frutti rotondi con una buccia liscia e arancione, e una polpa di colore simile, succosa, dolce. Il frutto raggiunge un peso di circa 1,5 kg. Sono ricchi di vitamine, in particolare di beta-carotene e vitamine del gruppo B. Succhi, puré e zuppe sani, così come le marinate possono essere fatte di questa varietà di zucca.
I semi della zucca "Amazonka" dovrebbero essere seminati in primavera dopo le ultime gelate, possibilmente in grappoli con spaziature di 100 x 100 cm. La pianta ha bisogno di sole e calore, oltre a terreno umido medio e umido. Uno dei vantaggi di questa varietà offerta nel nostro negozio è la resistenza alle malattie causate dalle muffe, ciò che si traduce in raccolti ricchi e di alta qualità.
Ogni confezione contiene 3 g di semi di zucca gigante "Amazonka". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono state incluse nelle informazioni sul prodotto.
Circa 21 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.