Il giardino bianco Arabis, anche se appartiene alla famiglia dei cavoli, è ampiamente coltivato nei giardini come pianta ornamentale. Questa perenne longeva cresce di 10-20 cm di altezza e sviluppa tappeti grandi e densi. Le rosette sciolte delle foglie ovali, dentate e grigio-verdi sono sempreverdi. Il crescione di montagna, come viene anche chiamato, è resistente al gelo ed entra rapidamente nel periodo di fioritura. I suoi fiori bianchi a quattro petali iniziano ad apparire già a marzo e vengono raccolti in grappoli che diventano più grandi man mano che si sviluppano più fiori. Queste bellezze bianche come la neve adornano meravigliosamente muri, giardini rocciosi e argini elevati. Coprono strettamente il terreno e possono quindi essere utilizzati come biancheria da letto in moquette. Puoi piantarlo sui bordi del bordo come sfondo contrastante per altre piante.
Il giardino Arabis non ha requisiti particolari. Cresce bene in un terreno meno permeabile, ma non troppo secco. Predilige le situazioni soleggiate e non necessita di cure particolari.
Semina i semi in primavera in serra, in contenitori o su un semenzaio. Puoi anche seminare direttamente a terra a metà maggio. Trasferire le piantine ben sviluppate nel sito di destinazione in agosto e settembre.
Una confezione contiene 0,5 g di semi di Arabis bianchi da giardino. Le informazioni di base sulla pianta e i suggerimenti per la coltivazione erano stampati sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.