Baby Leaf - foglie giovani - sono verdure a foglia che vengono mangiate crude in una fase di sviluppo molto precoce. Contengono molte vitamine, minerali e antiossidanti, in alcuni casi anche 40 volte di più delle piante mature. Le foglie giovani sono uno dei fondamenti di una dieta sana e ipocalorica. Hanno un bell'aspetto e un gusto distinto e concentrato.
La lattuga "Lollo" (Lactuca sativa var. Foliosa) sviluppa rosette decorative costituite da foglie verde chiaro, ondulate invece di teste. È un ortaggio a basso contenuto calorico che può essere mangiato senza limitazioni, ma molto ricco di sostanze nutritive. Le foglie di lattuga contengono calcio, magnesio, ferro, carotene, vitamine del gruppo B e vitamina C. Il consumo di foglie di lattuga ti dà la sensazione di sazietà e supporta la digestione, ciò che rende questo ortaggio una parte di tutti i tipi di programmi dietetici. Le foglie di lattuga giovani "Lollo" sono un ottimo complemento per insalate, panini e contorni.
I semi della lattuga "Lollo" possono essere seminati tutto l'anno in contenitori o tutta la stagione vegetale direttamente a terra. I semi vengono seminati con profondità di 0,5 cm a mano o in file distanti pochi centimetri l'uno dall'altro. Le prime foglie possono essere raccolte già 3 - 4 settimane dopo la scrofa quando hanno raggiunto 8-10 cm di altezza. Le foglie ricrescono rapidamente dopo la raccolta, rendendo possibile il raccolto di 2-3 frutti da una scrofa. Il terreno per la coltivazione della lattuga "Lollo" per le foglie giovani deve essere leggero, permeabile e moderatamente umido. I contenitori con i semi germinanti dovrebbero essere collocati in un luogo parzialmente ombreggiato.
Una confezione contiene 1,5 g di semi di lattuga "Lollo" Baby Leaf, così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.