La barbabietola rossa "Detroit 2" (Beta vulgaris var. Conditiva), i cui semi trattati sono offerti qui, è una varietà estremamente popolare in Europa centrale. È ampiamente coltivato per la sua alta produttività e il suo gusto eccellente. Le grandi radici rotonde sono colorate uniformemente sull'intera sezione trasversale. La carne rosso scuro forma una struttura delicata. Le radici sono succose, gustose e possono essere utilizzate in molti modi diversi. Sono adatti per il consumo diretto e per la produzione di succhi, puree e conserve in barattoli. Questa varietà è particolarmente raccomandata per la conservazione a lungo termine. Le barbabietole costituiscono una parte preziosa della dieta quotidiana come una ricca fonte di vitamine, minerali e antiossidanti.
La barbabietola è cresciuta solo dalla scrofa diretta al campo. Se hai intenzione di raccogliere le barbabietole in anticipo con le foglie, semina i semi all'inizio di aprile. Inizia a coltivare questo ortaggio a metà luglio l'ultimo. Le radici raccolte nel tardo autunno possono essere conservate durante l'inverno. La barbabietola è una pianta piuttosto esigente. Otterrete i raccolti più ricchi da terreni fertili e leggeri ricchi di humus. I semi di barbabietola offerti nel nostro negozio sono stati trattati. Ciò significa che tutte le malattie e i parassiti che si sono verificati sulla superficie del seme sono stati distrutti. Ciò impedisce ai microrganismi di attaccare le piante di germinazione.
Ogni confezione contiene 10 g di semi trattati con barbabietola rossa "Detroit 2". Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 500 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.