I germogli di daikon BIO hanno un gusto caratteristico, leggermente saporito. Vale la pena introdurre nella dieta quotidiana, poiché non solo diversificano il gusto dei piatti, ma mostrano anche un alto valore nutrizionale. Hanno un ottimo sapore su panini, come aggiunta di insalate, ricotta o uova spalmate. Puoi decorare un'intera varietà di piatti con loro. Sono così facili da crescere che tutti conosceranno il processo. Dovresti solo assicurarti che i semi che hai acquistato siano stati prodotti nel modo giusto. Ci sono semi biologici certificati che sono stati prodotti senza agenti chimici di controllo e fertilizzanti artificiali sulla nostra offerta.
Puoi coltivare germogli di daikon tutto l'anno. Cospargere i semi, immersi in acqua per alcune ore, in un vasetto ricoperto di cellulosa o in un germoglio. Posiziona il contenitore in un luogo caldo e luminoso. Ricordarsi di innaffiare regolarmente i semi, si consiglia di sciacquarli due volte al giorno con acqua. I germogli di Daikon possono essere utilizzati nella preparazione dei pasti dopo 4-5 giorni.
Ogni confezione contiene 10 g di semi di germogli biologici daikon certificati BIO. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.