Le foglie fresche di bittercress ci portano automaticamente la primavera e la Pasqua, anche se possiamo coltivarle tutto l'anno e goderci ogni giorno il loro gusto eccellente e saporito. Bittercress è una fonte di numerose vitamine preziose, come C, B1, B2 e K, e minerali - calcio, ferro e magnesio. Completa molto bene le patate bollite, i fiocchi di latte e i panini con carne e uova. Bittercress si armonizza anche con le verdure fresche.
La coltivazione di Bittercress non presenta alcun problema. Può avvenire a casa, in un contenitore rivestito di tessuto di cellulosa o su un letto vegetale. Le piante preferiscono siti parzialmente ombreggiati e terreni fertili, moderatamente umidi. Le foglie vengono raccolte continuamente, a seconda delle necessità.
I semi di bittercress BIO provengono da aziende biologiche certificate e quindi sono completamente privi di agenti chimici di controllo, cosa che li rende particolarmente sani.
Una confezione contiene 5 g di semi. Le informazioni sul pacchetto includono la data di semina e le istruzioni di crescita.
Circa 2250 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.