La calla Florex Gold è una pianta eccezionalmente attraente che produce fiori di un giallo vivido. Le piante erette con foglie maculate stanno benissimo in vasi, grandi fioriere, ciotole e sui bordi inferiori. Zantedeschia (il nome scientifico della pianta) sta benissimo vicino a ruscelli e stagni. Il colore brillante dei fiori può rendere accogliente un interno, indipendentemente dal suo design. La specie presentata è ora usata avidamente e comunemente come fiore reciso. I magnifici fiori lucenti mostrano un'eccellente durata: mantengono il loro aspetto fino a quindici giorni. Un'altezza per tutti gli usi da trenta a quaranta centimetri ti consente di creare molte composizioni uniche con la calla Florex Gold.
Un tremendo giglio di calla dovrebbe crescere in un luogo soleggiato o in ombra parziale. Pianta i bulbi in primavera, a marzo nei vasi e dopo l'ultima gelata di maggio sui bordi. Zantedeschia ama il terreno sciolto, humous, continuamente umido ma non ristagno. Quando viene offerta in buone condizioni, una calla cresce velocemente e fiorisce già all'inizio dell'estate. Questa pianta non è rustica e deve essere estratta dal terreno prima dell'inverno. Anche le piante coltivate in vaso necessitano di un periodo di riposo a temperature comprese tra 10 e 15°C.
Una confezione contiene 1 bulbo XXL con una circonferenza di 25/+ centimetri. Le istruzioni per la coltivazione delle piante erano incluse nelle informazioni sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.