Il Giglio di Arum 'Red Alert' ( Zantedeschia ) con foglie rosso ciliegia è una varietà veramente elegante della pianta esotica. Questa pianta perenne alta da 30 a 40 centimetri ha una forma di crescita eretta e le sue grandi foglie sono ugualmente decorative come i suoi fiori. Le foglie ovali e appuntite oa forma di freccia crescono su lunghi piccioli e stanno erette proprio come i gambi dei fiori. Assumono un colore verde smeraldo e tutta la loro superficie è ricoperta da minuscole macchioline bianche. Una tazza slanciata e aperta sovrasta le foglie: è la spata che protegge lo spadice, un'infiorescenza a forma di pannocchia che trasporta i fiori veri. Il magnifico colore rosso scuro della spata si abbina perfettamente all'arancione ardente dell'interno.
I tuberi del giglio di Arum 'Red Alert' possono essere piantati in vaso indipendentemente dalla stagione. Le piante coltivate in casa di solito fioriscono in inverno e all'inizio della primavera. Quelle piantate in giardino iniziano a fiorire in piena estate. Se pianti per coltivare i gigli di arum su un'aiuola, aspetta con la semina fino alla tarda primavera. Piantare i bulbi da 8 a 10 centimetri di profondità in gruppi da tre a cinque. Scegli un sito parzialmente ombreggiato con terreno umido e permeabile con elevata capacità d'acqua. Le calle a crescita compatta, come vengono chiamate anche queste piante, possono trasformarsi in una sofisticata decorazione per aiuola, in particolare quando le abbini a varietà in miniatura del giglio di canna, un'altra pianta che non è un vero giglio. I fiori eleganti e le foglie maculate formeranno anche grandi collaborazioni con hostas, Bergenias (orecchie di elefante) e alumroots. Scava i bulbi in autunno e conservali in un locale protetto dal gelo.
Ogni confezione contiene 1 bulbo grande da 18/20 cm. Le istruzioni per la coltivazione delle piante erano stampate sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.