Il cavolfiore "Beta" (Brassica oleracea convar Botrytis) è la varietà più antica destinata alla coltivazione in campo. Produce teste grandi e compatte che colpiscono con il loro gusto. I fiori sono di colore bianco pulito e non tendono a diventare gialli né rosati.
I semi del cavolfiore "Beta" per la raccolta precoce devono essere seminati sotto coperture o in casa, in vasi di produzione o in semina già all'inizio della primavera. Le piantine indurite dovrebbero essere trasferite in campo aperto più tardi in primavera. Per la coltivazione del cavolfiore devono essere selezionati terreni soleggiati con terreni umidi, fertili, umidi e di media compattezza. I fiori belli e grandi possono essere raccolti a maggio il più presto possibile e la raccolta può avvenire fino a luglio. Le colture della varietà presentata sono raccomandate per il consumo diretto. Le teste di cavolfiore contengono preziosi minerali e la serie completa delle vitamine più importanti, come le vitamine del gruppo B e la vitamina C.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di cavolfiore "Beta". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono state incluse nelle informazioni sul prodotto.
Circa 270 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.