Il cavolo rapa "viennese", noto anche come rapa tedesca (Brassica oleracea convar, acephala varongongodes) gode di una costante popolarità tra i giardinieri a causa del valore gustativo medio e della raccolta precoce, anche se produce steli piuttosto piccoli del peso di 100-180 grammi . Gambi arrotondati, leggermente appiattiti con buccia e polpa bianche sono succosi e croccanti, ricchi di proteine, fibre, vitamina C, vitamine del gruppo B e sali minerali preziosi. Possono essere consumati crudi, come i ravanelli o aggiunti a sandwich, insalate e zuppe.
Il cavolo rapa destinato alla raccolta precoce dovrebbe essere coltivato da piantine, che possono essere facilmente coltivate in un focolaio o in casa, in vasi coperti di vetro. Si può anche considerare la semina diretta nel terreno nella seconda metà della primavera. Le piante richiedono terreno umido, permeabile, umido e aerato. Gli steli possono essere raccolti da giugno ad agosto.
Ogni confezione contiene 1 g di semi kohlarabi "viennesi". La guida alla coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 520 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.