Il cetriolino amaro messicano è un vero successo per tutti gli amanti di piante insolite. Questa specie produce piccoli frutti che assomigliano a 'cocomeri! Grazie al loro ottimo gusto, una combinazione di cetriolo e limone, possono essere utilizzati in deliziose insalate o semplicemente in salamoia. Il cucamino, come viene chiamato anche questo ortaggio originario, può anche essere usato come pianta ornamentale. Vale la pena crescere in un allestimento attraente, come un pergolato, un gazebo o un teillage.
La coltivazione inizia con la scrofa di aprile sotto le coperte. Le giovani piante vengono trapiantate in giardino dopo le gelate primaverili, di solito nella seconda metà di maggio. Il cetriolino amaro messicano cresce in modo piuttosto ampio, quindi dovrebbe essere piantato in spaziature di 70 x 25 cm. Fiorisce da luglio a settembre e porta frutti da agosto ad ottobre, il che significa che in estate potremo godere sia di fiori che di frutta. Questa pianta ha bisogno di un sito soleggiato con un terreno fertile e permeabile per svilupparsi correttamente.
Ogni confezione contiene 0,05 g di semi di cetriolino acino messicano di alta qualità. Una guida in crescita e la data di semina sono state stampate sul retro del pacco.
Circa 9 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.