La cipolla invernale "Carel" (Allium fistulosum) è una varietà che si distingue per la sua produttività. Può essere coltivato con successo per tutta la stagione vegetale. La cipolla d'inverno è una pianta perenne che non sviluppa bulbi distinti, ma è coltivata principalmente per erba cipollina e bulba piccola e tenera. L'alta resistenza al gelo e la durabilità del dopo raccolto sono i vantaggi più importanti di questa pianta. La varietà "Carel" produce un impressionante erba cipollina eretta, di colore verde scuro. In cucina si può usare anche una bulbo bianca piuttosto lunga. Questo ortaggio viene spesso venduto in bundle in primavera e destinato al consumo diretto.
La cipolla invernale viene coltivata dalla scrofa diretta sul campo. I suoi semi vengono seminati dalla primavera all'estate a file distanti 30 cm. Potrebbe anche essere, tuttavia, coltivato da piantine che dovrebbero essere trapiantate fuori a giugno. Puoi raccogliere i raccolti da giugno a dicembre e se copri le piante con il suolo, otterrai più bulbi bianchi. Questa cipolla ha bisogno di un sito soleggiato o parzialmente ombreggiato. Produrrà i raccolti migliori in terreno fertile, permeabile, moderatamente umido.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di cipolla invernale "Carel". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.