La cipolla "Agostana" (Allium cepa) è una varietà bianca che prospera nella coltivazione primaverile per una raccolta medio precoce. Sarai in grado di raccogliere i bulbi circa 130 giorni dopo la scrofa. Questa cultivar è principalmente destinata al consumo diretto, sebbene sia possibile conservarla anche a breve termine. I bulbi di questa varietà assumono una forma idealmente rotonda e crescono di 5-7 cm di diametro. La loro carne soda, succosa e delicata ha un sapore eccezionale. Il valore gustoso di queste cipolle li rende un'aggiunta popolare ai panini e alle insalate.
L'inizio della primavera è il momento ideale per la semina dei semi di cipolla. Sono seminati direttamente a terra in file di 25 - 35 cm l'uno dall'altro, poiché le piante hanno bisogno di spazio per sviluppare bulbi belle e dalla forma regolare. Le piantine potrebbero aver bisogno di diradamento dopo la germinazione. Dovresti posizionarli a 8 - 10 cm di distanza. La cipolla "Agostana" deve essere coltivata in luogo soleggiato. Ha elevate esigenze in termini di terreno che dovrebbe essere fertile, ricco di humus, leggero e umido. È anche importante che abbia una reazione tra 6,5 e 7,0 pH. Raccoglierai i primi grandi bulbi alla fine di luglio.
Ogni confezione contiene 5 g di semi di cipolla "Agostana". Una guida in crescita e la data di semina sono state incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 1250 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.