La cipolla invernale "Winter Nest" (Allium fistulosum) è apprezzata per il suo vigore, la grande resistenza al gelo e il tenero sapore delle foglie e dei giovani bulbi. Questa pianta perenne fornisce erba cipollina di alta qualità quasi tutta la stagione vegetativa - da aprile a settembre. È facile da coltivare e produce raccolti per 3 - 4 anni. Nel primo anno dopo la scrofa puoi anche consumare i suoi bulbi dal sapore tenero, sodo e succoso. Le cipolle invernali sono consigliate per panini, insalate, puree vegetali, uova e come aggiunta alle zuppe. Sia i bulbi che l'erba cipollina sono ricchi di minerali e vitamine, in particolare provitamina A e vitamina C.
I semi della cipolla invernale "Winter Nest" vengono seminati direttamente a terra dalla primavera alla fine dell'estate. La pianta qui presentata ha bisogno di un terreno permeabile, umido e fertile arricchito con fertilizzante organico o minerale. Non ha bisogno di alcuna cura speciale a parte il diradamento e il diserbo. Produce già erba cipollina fresca e deliziosa e bulbi pronti per la raccolta già nel primo anno di coltivazione.
Ogni confezione contiene 2 g di semi di cipolla invernale "Winter Nest". Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 900 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.