L'anguria arancione "Orangeglo" (Citrullus lanatus) appartiene alle più pregiate varietà di angurie, finalmente disponibili sul mercato. Questa pianta ci sorprende con grandi frutti che pesano dai 5 ai 7 kg e la loro deliziosa, dolce e succosa carne in un insolito colore arancione. I frutti sono coperti con buccia verde scuro con strisce più chiare. Uno dei maggiori vantaggi di questa cultivar è la resistenza alle basse temperature e la capacità di sviluppare frutta nel clima più freddo. Quindi l'anguria "Orangeglo" porta un ricco raccolto sia sotto copertura che in campo aperto.
La primavera è il momento ottimale per piantare le piantine. I semi devono essere seminati in vasi o contenitori per la semina, tenuti caldi e regolarmente annaffiati. Le piantine robuste vengono trapiantate sul sito target a metà maggio. Al fine di fornire alle piante l'energia necessaria per la formazione e lo sviluppo di grandi frutti, dovresti dare loro un terreno fertile e umido con condizioni stabili di acqua e aria. Avresti solo bisogno di allentare il terreno accuratamente e mescolare con una grande porzione di fertilizzante organico. Il sito di coltivazione dell'anguria deve essere caldo, riparato e soleggiato. Deliziosi frutti ricchi di zuccheri e una succosa carne arancione possono essere raccolti in agosto e all'inizio di settembre.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di anguria "Orangeglo". Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.